Chi siamo


Dexma Group ha la propria sede a Piombino (Li), ed è costituita da due soci fondatori, un gruppo di lavoratori dipendenti dislocati sul territorio nazionale e professionisti esterni. Tutto lo staff è estremamente qualificato e costantemente aggiornato nel proprio settore di riferimento. Altamente tecnologici, lavoriamo in smart working da sempre.


Michele Mazzi

Nato a Piombino nel 1979, dopo la laurea con lode in Scienze Biologiche ad indirizzo Ecologico all'Università di Pisa consegue il Master in Gestione e Controllo dell'Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Dal 2008 opera come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ogni settore ATECO in piccolissime realtà locali come in multinazionali leader mondiali. Lead auditor ISO9001, ISO14001 ed OHSAS18001 opera come auditor, consulente e formatore in tema di  Salute e Sicurezza, Igiene degli Alimenti, Privacy e Sistemi di Gestione con esperienze di lavoro in tutta Europa ed Africa. E' fondatore e CEO di Dexma Group.

 

Linkedin profile


Luca Seclì

Nato a Casarano (Le) nel 1988, è laureato in Scienze dell'Alimentazione presso l'Università di Firenze ed ha conseguito il Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari. Lead Auditor ISO9001, dal 2014 opera per Dexma Group come auditor, consulente e docente in Igiene degli Alimenti e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. E' responsabile dell'area Igiene Alimenti di Dexma Group.

 

Linkedin profile