Sistema di Gestione della Prevenzione Incendi in accordo al British Standard PAS7:2013

Attualmente non esistono norme internazionali con un approccio olistico e trasversale alla prevenzione incendi attraverso una organizzazione.

 

Il British Standard Institute tenta di colmare questo vuoto tramite l'emissione della norma PAS7:2013 Fire Risk Management System.

 

Forti delle nostre esperienze internazionali, siamo in grado di offrire alle aziende italiane l'implementazione di un Sistema di Gestione della Prevenzione Incendi basato su tale standard, che può essere adottato da qualsiasi organizzazione che intenda implementare una procedura formale per ridurre i rischi per le persone, per le proprietà e per l'ambiente.

 



Pratiche SCIA e CPI ex DPR 151/11

I nostri Ingegneri sono in grado di supportare in tutta Italia le Organizzazioni rientranti nel campo di applicazione dell'allegato A del DPR 151/11 nella presentazione e rinnovo delle pratiche ai locali comandi dei VVF




Addestramento e test delle squadre di emergenza

Il coordinamento nella gestione delle emergenze è fondamentale. Anche il miglior piano di emergenza può incepparsi per errori di comunicazione e problemi interni ai team.

 

Grazie ai nostri esperti siamo in grado di creare test personalizzati per le vostre squadre di emergenza, finalizzati a far emergere conflitti, attriti e problemi di comunicazione che minacciano la buona riuscita di un piano di emergenza.